Lascia un saluto



26 commenti:

  1. Ho letto il Manuale del Risveglio tutto d'un fiato....mi ha fatto pensare, riflettere e mi ha regalato tante bellissime emozioni....davvero da non perdere!!

    Sabrina Cau

    RispondiElimina
  2. ciaoo anche io l'ho letto, ed è veramente bello.. condivido in pieno tutto quello che c'è scritto... una vera filosofia di vita!

    RispondiElimina
  3. Ho letto in una notte il Manuale del Risveglio e devo dire che vi ho ritrovato tutto ciò che è illuminante per me. Assolutamente da leggere!
    GRAZIE, Emanuela Magnoni

    RispondiElimina
  4. Un dono per l'Anima. Grazie!

    RispondiElimina
  5. pagina dopo pagina aumentava la sensazione di profonda gratitudine.
    leggo e mi ripeto... si e' cosi'. perche' lo sento.
    grazie di cuore. MERAVIGLIA!
    Lety

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le mie stesse sensazioni! ho divorato in una sera tutto cio che c'era di stampato su quel testo!! ....quelle parole mi rassicuravano e avvallavano tutti i pensieri che fino a quel momento non avevano senso!!

      Elimina
  6. Dopoavere letto il manuale,mi msono rincuoratao in quanto da pochi mesi mi ero risvegliato, e molto mi ha colpito una cosa il fatto che da quando non provo ne piu' gioia ne dolore, ma un senso di beatitudine, un susseguirsi di eventi che prima avrei definito miracolosi riempie le mie giornate che scorrono senza orologi.

    RispondiElimina
  7. Grazie, l'ho appena scaricato e mi appresto a leggerlo, Vi faro sapere

    RispondiElimina
  8. Il Manuale del Risveglio ha rappresentato un punto di svolta nella mia vita, ha dato vigore all'energia del cambiamento per fare delle scelte interiori molto importanti per la vita esteriore. Inoltre ho trovato conferme ad intuizioni che mi sembravano impossibili ed invece l'Impossibile è Possibile... sempre, l'importante è crederci!!!
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  9. Ricco di Verità, Potente nella sua Semplicità, Vibrante ed Illuminante... da tenere sul comodino per ricordarmi IO SONO !!

    RispondiElimina
  10. ...quando la spiritualità diventa cosa reale...
    molto bello e "vero" il contenuto di questo libro!

    RispondiElimina
  11. Grazie io l'ho letto già due volte , ma sono richiamata a leggerlo una terza e spero mi illumini ulteriormente, ancora grazie di <3

    RispondiElimina
  12. tutto cio' che ho letto nel libro e' esattamente quello che credo ! leggerlo e' stato un ulteriore conferma .. grazie Fausto Novelli !! Bellissimo il tuo libro e lo condivido di cuore.

    RispondiElimina
  13. strabellissimo..come aprire finalmente una finestra che da' sulla luce della vita
    grazieee : ))))

    RispondiElimina
  14. hanno definito il mio stile di gioco come fenomenale... il manuale del risveglio ha fatto chiarezza... ho incontrato il tuo stesso maestro, come dici tu, nei miei occhi e in quelli di mia figlia e un maestro che tramite la sua vita e vicinanza mi ha aiutato a crederci anche se credo che la strada per mia sia ancora lunga... troppo incastrata dalle vicissitudini limitate e limitanti di chi mi sta prossimo!

    RispondiElimina
  15. Bel libro...peccato che poi l'illuminazione si è offuscata.. _()_

    RispondiElimina
  16. FORTISSIMO! Alcune pagine della terza parte del Libro le ho letto dificilmente, perché le mie lacrime scorrevano abbondantemente. Grazie infinite!!!

    RispondiElimina
  17. ...devo rileggerlo..a un certo punto del mio percorso mi sono, di nuovo, persa. Ma Grazie _()_

    RispondiElimina
  18. E' illuminante, riletto non sò quante volte, abbraccio _()_

    RispondiElimina
  19. Complimenti credo di non aver letto ancora un concetto migliore di vita e spiritualità a tutto tondo di chi siamo.

    RispondiElimina
  20. Ho comimciato a leggere il Manuale con un atteggiamento che definirlo critico è dir poco. Pian piano ho cominciato a sgrovigliare le braccia che avevo incrociato sul petto e ad avvicinarmi alle pagine con molto più interesse. Finita la lettura, l'unico sentimento che mi era rimasto era costituito da un'immensa gratitudine.
    Grazie per averci risvegliato, grazie per averci portato alla riflessione, all'azione, all'imperturbabilità di poter vivere sereni.
    Namastè.

    RispondiElimina
  21. Non è più ricco chi più ha
    ma chi ha meno necessità
    ci hanno truffato con le norme
    creando la normalità

    RispondiElimina
  22. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE FAUSTO! Lessi il manuale del Risveglio alcuni anni fa, nel mezzo del buio più oscuro, ti scrissi e ricevetti da te un messaggio strabordante di Amore. Ci scambiammo un paio di mail ed io ti dissi che ti avrei tenuto informato ma da allora mi persi nei meandri della mia sofferenza. Ora dopo tutto il penare e la pulizia dalle tonnellate di immondizie mentali, ora, alleggerita dalle zavorre ritrovo il Manuale. Sono passati solo un paio di giorni da quando ho lanciato la domanda "Chi sono io?" "cosa è bene che io faccia?" e senza troppe attese rincontro il Manuale che decido di scaricare in formato audio. Durante tutto l'ascolto il mio corpo è stato pervaso da forti brividi ovunque, in profondità e sulla pelle, ogni parole risuonava fortemente in tutto il mio essere. La risposta alle mie domande è arrivata, sono ancora incredula! La consapevolezza dell'essere stata la cocreatrice di tutta la mia vita è chiara e limpida. Ora voglio volare!!! Grazie fratello! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosangela meraviglia delle meraviglie! Sono davvero felice che tu abbia riscoperto le tue ali e sono sicuro che le userai al meglio. Confido nel benEssere che come cocreatori consapevoli apportiamo alle nostre vite e nel nostro essere d'esempio per coloro che a loro volta saranno desiderosi di andare oltre... Un abbraccio immenso. Fausto

      Elimina

Grazie per aver lasciato il tuo commento!
Namasté _()_

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...