Visualizzazione post con etichetta Creazione intenzionale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Creazione intenzionale. Mostra tutti i post

venerdì 20 marzo 2020

Prenditi del tempo, te lo meriti 😌🎧📻🎶🙏


Prenditi del tempo, te lo meriti, scegli un posto tranquillo, rilassati, mettiti le cuffie e coccolati con l’audiolibro del Manuale del Risveglio: http://youtu.be/S3KAmy6_-gk 😌🎧📻🎶🙏

L'audiolibro lo trovi su YouTube anche digitando "Manuale del Risveglio di Fausto Novelli - Audiolibro".

* * * * *

Visita il nostro sito:
http://www.manualedelrisveglio.com

Pagina FB "Manuale del Risveglio":
https://www.facebook.com/Manuale-del-Risveglio-241568522563795

Instagram:
https://www.instagram.com/manuale_del_risveglio


* * * * *

- È possibile acquistare la traccia mp3 dell'Audiolibro e il formato eBook Edizione Speciale del Manuale del Risveglio scrivendo a:
manualedelrisveglio@gmail.com

oppure nel Book Store di Edizioni La Capanna cliccando QUI


- È possibile acquistare il "Manuale del Risveglio" in formato cartaceo o digitale, su Amazon qui: https://www.amazon.it/Manuale-del-risveglio-Fausto-Novelli/dp/8891078387/ref=sr_1_1_twi_pap_2?ie=UTF8&qid=1517385169&sr=8-1&keywords=manuale+del+risveglio

oppure IN PROMOZIONE al seguente indirizzo:
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/98498/manuale-del-risveglio

- Il libro in formato eBook è disponibile in tutte le librerie online: Amazon, Ibs, iTunes,Feltrinelli, Libreria Universitaria, Hoepli, Bookrepublic, etc. e in 5000 biblioteche italiane - prestito bibliotecario digitale - .

- L'intero libro è inoltre possibile leggerlo su Instagram e/o nella sezione "Album - Instagram" dell'account FB del Manuale del Risveglio
https://www.facebook.com/manuale.delrisveglio/media_set?set=a.1582028042032463.1073741838.100006758470003&type=3

- Il libro in formato eBook è disponibile anche in lingua inglese con il titolo "The Awakening Handbook", è acquistabile sul sito "Amazon" al seguente indirizzo:
http://www.amazon.it/Awakening-Handbook-English-Fausto-Novelli-ebook/dp/B00OXF7UGA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1460162738&sr=8-1&keywords=the+awakening+handbook

* * * * *

Immagine di copertina di ©Pietro Forleo
* * * * *

sabato 8 febbraio 2020

Naviga il mare delle tue emozioni! Vivi!



Aspetti che la vita ti faccia un miracolo? Che le circostanze cambino in tuo favore? Aspetti chi? Perchè? Quanto aspetti? Se non ti alzi e diventi il tuo Dio, non puoi sperare che qualcosa cambi. Se non cominci, niente si compierà. Se non bussi, nessuna porta si aprirà. Se non percorri la tua strada, nessuna mappa ti porterà da nessuna parte. I miracoli accadono solo quando fai il primo passo verso la tua realizzazione..­. verso un tuo sogno. Nessuno ti porterà un pacco regalo, nessuno ti renderà felice... se non tu stesso, perciò alzati... mettiti in viaggio... il viaggio della tua felicità... Naviga il mare delle tue emozioni! Vivi! Non rimandare niente... non aspettare nessuno! La tua mano è capace di disegnare i tuoi sogni, di scrivere il tuo destino.

Colette Haddad


_()_


http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176


mercoledì 22 gennaio 2020

Arrivare all’origine


Tutto ciò che accade ha sempre una ragione, un seme. Chi crede al caso subisce la vita, chi cerca sempre un motivo esterno a se stesso subisce la vita. Chi comprende che ogni evento ha una causa, un seme dal quale nasce e a sua volta diviene seme dell’evento successivo, può ripercorrere la strada a ritroso e arrivare all’origine. Chi capisce che ognuno di noi genera i semi della propria vita non la subisce più ma la ordina e la gestisce.

Anonimo


_()_

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

sabato 2 novembre 2019

L'Uomo Nuovo



Il piacere della crescita è immenso. Essere bloccati è una delle sensazioni più orribili. Pertanto, quando ti accorgi di qualcosa, non essere indeciso: agisci in base alla tua intuizione. La vita è semplice e meravigliosa, dobbiamo solo essere chiari su ciò che va abbandonato, su cosa è inutile portarsi dietro, e cosa va invece fatto: ovvero quello che senti, non ciò che Gesù, Buddha o qualcun altro ha detto. Fai ciò che senti di fare e assumiti l’intera responsabilità delle tue azioni; non è affatto una cosa difficile. Sarai svincolato dal passato e ti trasformerai nell’Uomo Nuovo. 
Tutti hanno la possibilità di diventare l’Uomo Nuovo o di restare quello vecchio. Sono necessarie solo un’intuizione e un’azione conseguente.

Osho





_()_


http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

giovedì 17 ottobre 2019

La Piccola Anima e il Sole


"Non avere paura del buio, ti aiuterà a trovare la luce"
di Neale Donald Walsch dal libro "Conversazioni con Dio"


_()_


C’era una volta, in un luogo fuori dal tempo, una Piccola Anima
che disse a Dio: “Io so chi sono!”
“Ma è meraviglioso! E dimmi, chi sei?” chiese il Creatore.

“Sono la Luce!”
Il volto di Dio si illuminò di un grande sorriso.
“E’ proprio vero! Tu sei la Luce.”

La Piccola Anima si sentì tanto felice, perchè aveva finalmente
scoperto quello che tutti i suoi simili nel Regno avrebbero
dovuto immaginare.
“Oh”, mormorò, “è davvero fantastico!”

Ben presto però, sapere chi era non fu più sufficiente.
Sentiva crescere dentro di sè una certa agitazione,
perchè voleva essere ciò che era.
Tornò quindi da Dio (un’idea niente male per chiunque desideri
essere Chi è in realtà) e, dopo aver esordito con un:
“Ciao, Dio!” domandò: “Adesso che so Chi Sono, va bene se lo sono?”

E Lui rispose: “Intendi dire che vuoi essere Chi Sei Già?”
“Beh, una cosa è saperlo, ma quanto a esserlo veramente…
Insomma, io voglio capire come ci si sente nell’essere la Luce!”
“Ma tu sei la Luce”, ripetè Dio, sorridendo di nuovo.
“Si, ma voglio scoprire che cosa si prova!”
piagnucolò la Piccola Anima.

“Eh, già” ammise il Creatore nascondendo a malapena una risatina,
“avrei dovuto immaginarmelo.
Hai sempre avuto un grande spirito d’avventura.”
Poi cambiò espressione.
“Però, però… C’è un problemino..”
“Di che si tratta?”
“Ebbene, non c’è altro che Luce. Vedi io ho creato solo ciò che sei e,
di conseguenza, non posso suggerirti nulla per sentire Chi Sei,
perchè non c’è niente che tu non sia.”

“Ehh?” balbettò la Piccola Anima,
che a quel punto faceva fatica a seguirlo.
“Mettiamola in questo modo”, spiegò Dio. “Tu sei come una candela
nel Sole. Oh, esisti, indubbiamente. In mezzo a milioni di miliardi
di altre candele che tutte insieme lo rendono ciò che è.
E il sole non sarebbe il Sole senza di te.
Senza una delle sue fiammelle rimarrebbe una semplice stella…
perche’ non risulterebbe altrettanto splendente.
E, dunque, la domanda è questa:
Come fare a riconoscersi nella Luce quando se ne è circondati ?”

“Ehi”, protestò la Piccola Anima, “il Creatore sei tu. Escogita una soluzione !”
Lui sorrise di nuovo. “L’ho già trovata”, affermo’.
“Dal momento che non riesci a vederti come Luce quando sei dentro la luce,
verrai sommerso dalle tenebre.”

“E che cosa sarebbero queste tenebre”
“Sono ciò che tu non sei” fu la Sua risposta.
“Mi faranno paura?”
“Solo se sceglierai di lasciarti intimorire”, lo tranquillizzò Dio.
“In effetti, non esiste nulla di cui avere paura, a meno che non sia tu
a decidere altrimenti.
Vedi, siamo noi a inventarci tutto. A lavorare di fantasia.”

“Ah, se è così…” fece un sospiro di sollievo la Piccola Anima.

Poi Dio proseguì spiegando che si arriva alla percezione delle cose
quando ci appare il loro esatto opposto.
“E questa è una vera benedizione”, affermò, “perchè, se così non fosse,
tu non riusciresti a distinguerle.

Non capiresti che cos’è il Caldo senza il Freddo, ne’ che cos’è
Su se non ci fosse Giù, ne’ Veloce senza Lento.
Non sapresti che cos’è la Destra in mancanza della Sinistra,
e neppure che cosa sono Qui e Adesso, se non ci fossero La’ e Poi.
Perciò – concluse - quando le tenebre saranno ovunque,
non dovrai agitare i pugni e maledirle.
Sii piuttosto un fulgore nel buio e non farti prendere dalla collera.
Allora saprai Chi Sei in Realtà, e anche tutti gli altri lo sapranno.
Fa’ che la tua Luce risplenda al punto da mostrare a chiunque
quanto sei speciale!”

“Intendi dire che non é sbagliato fare in modo che gli altri
capiscano il mio valore?” chiese la Piccola Anima.
“Ma naturalmente!” ridacchiò Dio.
“E’ sicuramente un bene! Rammenta, però, che
non significa .

Tutti sono speciali, ognuno a modo proprio!
Tuttavia, molti lo hanno dimenticato. Capiranno che è buona cosa
esserlo nel momento in cui lo comprenderai tu.”

“Davvero?” esclamò la Piccola Anima danzando,
saltellando e ridendo di gioia.
“Posso essere speciale quanto voglio?”
“Oh, si, e puoi iniziare fin da ora”, rispose il Creatore
che danzava, saltellava e rideva a Sua volta.

“In che modo ti va di esserlo?”
“In che modo? Non capisco.”
“Beh”, suggerì Dio, “essere la Luce non ha altri significati,
ma l’essere speciali può essere interpretato in vari modi.
Lo si è quando si è teneri, o quando si è gentili, o creativi.
E ancora, si è speciali quando ci si dimostra pazienti.
Ti vengono in mente altri esempi?”

La Piccola Anima rimase seduta per qualche istante a riflettere.
“Ne ho trovati un sacco!” esclamo’ infine.
“Rendersi utili, e condividere le esperienze, e comportarsi
da buoni amici.
Essere premurosi nei confronti del prossimo.
Ecco, questi sono modi per essere speciali!”.

“Si!” ammise Dio, “e tu puoi sceglierli tutti, o trovare qualsiasi
altro modo per essere speciale che ti vada a genio, in ogni momento.
Ecco che cosa significa essere la Luce.”

“So cosa voglio essere, io so cosa voglio essere!” annunciò la Piccola Anima
sprizzando felicità da tutti i pori.
E ho deciso che sceglierò quella parte che viene chiamata
.
Non è forse speciale essere indulgenti?
“Oh, certo”, assicurò Dio. “E’ molto speciale.”

“Va bene, è proprio quello che voglio essere.
Voglio saper perdonare.
Voglio Fare Esperienza in questo modo.”

“C’è una cosa però che dovresti sapere.”

La Piccola Anima fu quasi sul punto di perdere la pazienza.
Sembrava ci fosse sempre qualche complicazione.
“Che c’è ancora?” ribattè con un sospiro.
“Non c’è nessuno da perdonare”, disse Dio.

“Nessuno?” Era difficile credere a ciò che aveva appena udito.
“Nessuno”, ripetè il Creatore. “Tutto ciò che ho creato è perfetto.
Non esiste anima che sia meno perfetta di te. Guardati attorno.”

Solo allora la Piccola Anima si rese conto che si era radunata
una grande folla.
Tanti altri suoni simili erano arrivati da ogni angolo del Regno
perchè si era sparsa la voce di quella straordinaria
conversazione con Dio e tutti volevano ascoltare.

Osservando le innumerevoli altre anime radunate li’ intorno,
non potè fare a meno di dare ragione al Creatore.
Nessuna appariva meno meravigliosa, meno magnifica o meno perfetta.
Tale era il prodigio di quello spettacolo, e tanta era la Luce
che si sprigionava tutt’attorno, che la Piccola Anima
riusciva a malapena a tenere lo sguardo fisso sulla moltitudine.

“Chi, dunque, dovrebbe essere perdonato?” tornò alla carica Dio.
“Accidenti, mi sa proprio che non mi divertirò!
Mi sarebbe tanto piaciuto essere Colui Che Perdona.
Volevo sapere come ci si sente a essere speciali in quel senso.”

La Piccola Anima capì, in quel momento, che cosa di prova
a essere tristi.

Ma un’Anima Amica si fece avanti tra la folla e disse:
“Non te la prendere, io ti aiuterò.”
“Dici davvero? Ma che cosa puoi fare?”
“Ecco, posso offrirti qualcuno da perdonare!”
“Tu puoi…”
“Certo! Posso venire nella tua prossima vita e fare qualcosa
che ti consentirà di dimostrare la tua indulgenza.”

“Ma perchè? Per quale motivo?” chiese la Piccola Anima.
“Sei un Essere di suprema perfezione! Puoi vibrare a una velocità
così grande da creare una Luce tanto splendente
da impedirmi quasi di guardarti!
Che cosa mai potrebbe indurti a rallentare le tue vibrazioni
fino a offuscarla? Che cosa potrebbe spingere te
-che sei in grado di danzare in cima alle stelle
e viaggiare per il Regno alla velocità del pensiero-
a calarti nella mia vita e divenire tanto pesante da compiere
questo atto malvagio?”

“E’ semplice”, spiegò l’Anima Amica, “perchè ti voglio bene.”
Sentendo quella risposta, lo stupore invase la Piccola Anima.
“Non essere tanto meravigliato, Piccola Anima.
Tu hai fatto lo stesso per me. Davvero non ricordi?
Oh, abbiamo danzato insieme molte volte, tu e io.
Nel corso di tutte le età del mondo e di ogni periodo storico,
abbiamo ballato.
Abbiamo giocato per tutto l’arco del tempo e in molti luoghi.
Solo che non te ne rammenti.

“Entrambi siamo stati Tutto. Siamo stati Su e Giu’,
la Sinistra e la Destra, il Qui e il La’, l’Adesso e il Poi;
e anche maschio e femmina, bene e male:
siamo ambedue stati la vittima e l’oppressore.
Ci siamo incontrati spesso, tu e io, in passato;
e ognuno ha offerto all’altro l’esatta e perfetta opportunità
di Esprimersi e di Fare Esperienza di Ciò che Siamo in Realtà.”

“E quindi”, continuò a spiegare l’Anima Amica,
“io verrò nella tua prossima vita e, questa volta, sarò il .
Commenterò nei tuoi confronti qualcosa di veramente terribile,
e allora riuscirai a provare come ci si sente nei panni
di Colui Che Perdona”.

“Ma che cosa farai”, domandò la Piccola Anima,
leggermente a disagio, “da risultare tanto tremendo?”
“Oh”, rispose l’Anima Amica strizzando l’occhio,
“ci faremo venire qualche bella idea”.

Poi soggiunse a voce bassa:
“Sai, tu hai ragione riguardo a una cosa”.
“E quale sarebbe?”
“Dovrò diminuire alquanto le mie vibrazioni, e aumentare
a dismisura il mio peso per commettere questa brutta cosa.
Mi toccherà fingere di essere ciò che non sono.
E quindi, ti chiedo in cambio un favore.”

“Oh, qualsiasi cosa, qualsiasi cosa!” gridò la Piccola Anima,
che intanto ballava e cantava.
“Riuscirò a perdonare, riuscirò a perdonare!”
Poi si rese conto del silenzio dell’Anima Amica e allora chiese:
“Che cosa posso fare per te? Sei davvero un angelo,
sei così disponibile ad accontentarmi!”

“E’ naturale che sia un angelo!” li interruppe Dio.
“Ognuno di voi lo e’! E rammentatelo sempre:
Io vi ho mandato solo angeli.”

A quel punto la Piccola Anima sentì ancora più forte il desiderio
di esaudire la richiesta e chiese di nuovo:
“Che cosa posso fare per te?”
“Quando ti colpirò e ti maltratterò, nell’attimo in cui commetterò
la cosa peggiore che tu possa immaginare,
in quello stesso istante …”

“Si? Si…”
“Dovrai rammentare Chi Sono in Realtà”, concluse l’Anima Amica
gravemente.
“Oh, ma lo farò!” esclamò la Piccola Anima, “lo prometto!
Ti ricorderò sempre così come sei qui, in questo momento!”

“Bene”, commentò l’Anima Amica, “perchè, vedi, dopo che
avrò finto con tanta fatica, avrò dimenticato chi sono.
E se non mi ricorderai per come sono, potrei non rammentarmelo
per un sacco di tempo.
Se mi scordassi Chi Sono, tu potresti addirittura dimenticare
Chi Sei, e saremo perduti entrambi.
E allora avremmo bisogno di un’altra anima che venisse
in nostro soccorso per rammentarci Chi Siamo.”

“No, questo non accadrà!” promise la Piccola Anima.
“Io ti ricorderò! E ti ringrazierò per avermi fatto questo dono:
l’opportunità di provare Chi Sono.”

Quindi, l’accordo fu fatto.
E la Piccola Anima andò verso una nuova vita,
felice di essere la Luce e raggiante per la parte
che aveva conquistato, la Capacità di Perdonare.

Attese con ansia ogni momento in cui avrebbe potuto fare
questa esperienza per ringraziare l’anima che
con il suo amore l’aveva resa possibile.

E in tutti gli istanti di quella nuova vita,
ogni qualvolta compariva una nuova anima a portare
gioia o tristezza –specialmente tristezza-
ricordava quello che aveva detto Dio.

“Rammentatelo sempre”,
aveva affermato con un sorriso,
“Io vi ho mandato solo angeli”.




_()_

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

mercoledì 24 luglio 2019

La Guida del Messia - Promemoria per l'Anima progredita





Tratto da "Illusioni - Le avventure di un Messia riluttante" di Richard Bach


Richard è pilota di un biplano, un Fleet, e per pochi dollari fa volare passeggeri sulle terre dell’Illinois. L’incontro con Donald Shimoda, anche lui pilota di un Travel Air 4000, perfetto nonostante la fabbricazione nel 1928, apre le porte a una serie di interrogativi e riflessioni. “Questo mondo e tutto quel che contiene? Illusioni…” Illusioni che hanno bisogno di spazio e tempo precisi per essere sperimentate. Gli abili registi, che dirigono questo film illusorio chiamato vita, siamo proprio noi e nessun altro, gli unici responsabili avendo la capacità di dominare le cose e gli accadimenti, che non avvengono mai per caso. All’essere umano spesso piace giocare perdendosi nell’interpretazione di ruoli; le illusioni possono essere divertenti e si può imparare molto, ma rimane fondamentale comprendere che tutto quello che siamo e come agiamo è sempre frutto di una scelta, più o meno consapevole. L’incontro con questo Messia, riluttante della sua popolarità, stanco di persone che lo assediano desiderose soltanto che gli cambi la vita mentre loro rimangono passive, rende possibile il passaggio dal materiale allo spirituale. Il messaggio che viene veicolato è importante e lo sarebbe sia che fosse di Gesù, Siddharta o Donald Shimoda: ognuno è artefice del proprio destino anche quando ci si illude che non sia così. Fortuna e sfortuna non esistono e le persone sono infelici solo perché decidono di esserlo. “Non esiste nulla che sia un problema senza un dono per te nelle mani. Tu cerchi problemi perché hai bisogno dei loro doni.” Questa è solo una delle perle di saggezza, trascritte nella Guida del Messia, un promemoria per l’Anima progredita, che Richard ha la fortuna di leggere e che va a intaccare le sue più radicate convinzioni. E se ci fosse un Messia per ognuno di noi? E se in ognuno di noi ci fosse un Messia che aspetta solo di essere portato alla luce dalla nostra consapevolezza?

A cura di Barbara Bianchini

_()_
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176



mercoledì 14 marzo 2018

Si può!


Si può realizzare qualsiasi cosa si decida di fare.
Si può agire per cambiare e controllare la vita.
E il percorso che si compie è la vera ricompensa.

Amelia Earhart

  

_()_

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

martedì 27 febbraio 2018

Nosce Te Ipsum (Conosci Te Stesso)


"In un villaggio dell'India Settentrionale viveva una vecchina molto saggia e molto dolce e che per questo era amata da tutti. Un giorno gli abitanti del villaggio la videro che cercava con ansia qualcosa di fronte alla sua casetta (in quel tempo il villaggio stava attraversando grandi difficoltà nei rapporti interni). Immediatamente tutti accorsero per chiederle cosa avesse smarrito, e la vecchina rispose che le era caduta una spilla antica che le era stata donata da sua madre che, a sua volta, l'aveva ricevuta da sua nonna, e per questo era molto affezionata a quell'oggetto. Naturalmente tutti si diedero da fare per aiutarla nella ricerca. Dopo alcune ore di ricerca senza esito, un giovanotto sbottò e disse: "ma nonnina, sapresti dirci almeno in che punto piu o meno pensi che la spilla ti sia caduta?". Candidamente la vecchina rispose: "dentro casa, vicino al focolare!". Il giovanotto, visibilmente irritato, chiese di rimando se per caso fosse impazzita a cercare fuori dalla casa cio che era stato smarrito all'interno. Con un sorriso la vecchina rispose: "Nelle questioni materiali siete tutti bravi a sapere cosa fare, perché dunque continuate a cercare la felicità fuori di voi e non vi rendete conto che così facendo non la troverete mai?".

(Storia Zen)




_()_

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

lunedì 26 febbraio 2018

Scegli e Agisci


Agite. Il tempo che ci è dato da trascorrere qui è breve. Fate in modo che conti davvero. Scegliete di sorridere. Scegliete di ridere. Scegliete di relazionarvi. Scegliete di accettare. Scegliete di essere felici. Scegliete di non arrendervi mai. Scegliete di porvi degli obiettivi. Scegliete di credere in voi stessi. Scegliete di credere in ciò che è utile. Scegliete di concentrarvi sulle cose belle e sui buoni pensieri. Scegliete di affrontare i tempi duri e le persone difficili con grazia. Scegliete di entrare in connessione con l'universo.... Scegliete di vivere liberi. Scegliete di amare. Vi auguro di fare quelle scelte ora e di scoprire una vita meravigliosa e un futuro stupefacente, colmo di amore e felicità. 

Richard Bandler



_()_


http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176


domenica 11 febbraio 2018

Quando seguiamo la nostra intuizione


Quando ci fidiamo della nostra intuizione e la seguiamo, la vita tende a ricompensare questo nostro impegno in molti modi, anche economicamente. I soldi sono sostanzialmente un simbolo di energia, e riflettono il modo in cui l’energia scorre nella nostra vita. Quando seguiamo il flusso della nostra energia e compiamo i passi che sono giusti per noi, i soldi di solito prendono a circolare nella nostra vita nella giusta quantità, per consentirci di prenderci cura delle nostre responsabilità e di fare quelle cose che abbiamo bisogno di fare. Ciascuno di noi ha bisogni e destini differenti in relazione ai soldi. Alcune persone conducono esistenze relativamente semplici e hanno bisogno soltanto di una modesta quantità di risorse; altri fanno una vita più complessa, che richiede maggiori risorse economiche. Quando seguiamo la nostra intuizione riusciamo a procurarci le risorse sufficienti per realizzare i nostri scopi di vita.

Shakti Gawain



_()_



http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

domenica 4 febbraio 2018

Scegli luoghi e persone




È fortemente raccomandato disciplinarti riguardo alla scelta dei luoghi e delle persone con cui interagire, stando attento che quelle scelte non siano determinate dal giudizio degli altri ma, piuttosto, dal tuo focalizzarti sul tuo bene più grande. Finché non sviluppi la capacità di essere vibrazionalmente impermeabile, è consigliabile renderti conto di fino a che punto il tuo stato energetico è influenzato da qualunque cosa o persona che incontri. Quando, col tempo, la capacità di mantenere la tua energia si stabilizza, diminuirà probabilmente la vulnerabilità che caratterizzava questo stadio del processo di trasformazione. Una volta raggiunto quel livello, il naturale senso di distacco adottato come misura preventiva ai primi stadi del processo farà posto alla sensazione di fonderti, con intenzione cosciente, con Tutto Ciò Che È.

Rasha



_()_


http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

venerdì 2 febbraio 2018

spaccapietre o costruttori di cattedrali?

Tre persone erano al lavoro in un cantiere.
Avevano lo stesso lavoro, ma quando fu loro chiesto quale fosse, le risposte furono diverse.
“Spacco pietre”, rispose il primo.
“Mi guadagno da vivere”, rispose il secondo.
“Partecipo alla costruzione di una cattedrale”, disse il terzo.

Peter Schultz

FRASE DEL GIORNO

Inizia la giornata scegliendo chi vuoi essere oggi:
uno spaccapietre o un costruttore di cattedrali?
Il lavoro è lo stesso, è la tua motivazione a fare la differenza.

Fausto Novelli 



mercoledì 24 gennaio 2018

Quando cambi mentalità tutto cambia





Video di LinfaVitale


_()_
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176



martedì 23 gennaio 2018

È tempo di alzarsi, è tempo di tornare a essere significanti




Video di LinfaVitale

_()_
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176



lunedì 22 gennaio 2018

Yes, I CAN






_()_
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176






mercoledì 17 gennaio 2018

Ama ciò che fai, fai ciò che ami




Video di LinfaVitale

_()_
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176



martedì 16 gennaio 2018

Scopri i tuoi talenti





Video di LinfaVitale

_()_
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176



venerdì 12 gennaio 2018

Audiolibro del "Manuale del Risveglio"


È con grande entusiasmo che vi comunichiamo che l'intero Audiolibro del Manuale del Risveglio è disponibile e può essere ascoltato sul nostro canale YouTube: lasciatevi trasportare da voce e musica nel viaggio al centro di voi stessi!!! ^_^

Chi volesse la traccia mp3 potrà richiederla come da descrizione video. Non ci resta che augurarvi un buon ascolto e perché no... BUON VIAGGIO!!! :D _()_

Namastè
Lo Staff del Manuale del Risveglio

https://youtu.be/S3KAmy6_-gk


_()_

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176

lunedì 8 gennaio 2018

Le 6 regole di Arnold Schwarzenegger




Video di LinfaVitale

_()_
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1030176



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...